Seleziona una pagina

  • Ruffino
  • Ruffino, What’s next?

Info

Ruffino, il nome del Vino dal 1877. Un salto di 140 anni unisce le generazioni “produttive” di uno dei Brand più famosi dell’enologia italiana. Dalla Toscana al mondo, dal passato al futuro passando per un presente fatto di tecnologia: il lavoro della nostra redazione e col supporto di TC Lab Firenze, ha permesso a Ruffino di raccontarsi attraverso il digital. Questo e non solo è stato l’evento “What’s Next”, svoltosi il 15 Aprile 2021 in modalità interamente virtuale.
L’obiettivo di questo evento digitale era semplice e allo stesso tempo ambizioso: raccontare la Ruffino del futuro. Tra i temi dell’evento particolare focus hanno avuto la sostenibilità ambientale, insita nell’attività di produzione, e l’innovazione, che caratterizza l’azienda sotto il profilo gestionale ma anche comunicativo: l’approccio digitale dell’evento è un chiaro esempio della proiezione del brand verso il futuro.
Il Target di riferimento è stato il Top & Middle Management degli operatori della Regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa, ndr).
“Consulenza, esperienza, organizzazione, flessibilità, spirito di gruppo: con le qualità e professionalità messe a disposizione, Kardo è stata perno del grande successo e della percezione di cambio passo che l’evento ha generato. Grande anche l’impegno profuso nel far sentire tutti a proprio agio, nonostante fosse per molti la prima volta in uno studio televisivo. In sintesi, una bellissima esperienza vissuta insieme!”

Damiano Agati, Brand Manager RuffinoMEA

10

RELATORI

Relatori.

20

Nazionalità

Ospiti di 20 nazionalità.

1

SCENARIO

1 scenario digitale interamente personalizzato.

3

ORE

+ di 3 ore di diretta streaming.

200

ORE

+ di 200 ore di lavoro organizzativo.

settore

vitivinicolo

mercato

internazionale

anno

2021

partecipanti

+ 100

expertise
consulenza e progettualità, creatività digitale, virtual event management

Contattaci